JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Consiglio acquisto UPS

« Older   Newer »
  Share  
carlytos26
view post Posted on 6/1/2015, 12:49     +1   -1




Ciao ragazzi vorrei acquistare un nuovo UPS per uso domestico dovrebbe mantenere pc (350w), router,tv lcd 22".
Il mio budge non è alto massimo 60/70 euro.
Ho pensato a un Atlantis non è un APC però dovrebbe essere ugualmente buono.
www.atlantisland.it/pub/prodotti.ph...TAzLVBYMTEwMA==
oppure questo
http://www.atlantisland.it/pub/prodotti.ph...lo=QTAzLVMxMjA=
Attendo un vostro consiglio sulle vostre esperienze grazie.
 
Top
view post Posted on 6/1/2015, 18:00     +1   +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


le caratteristiche sembrano simili, quindi è indifferente, però leggevo un commento non proprio positivo per il primo (PX1100); un utente aveva avuto problemi con il suo alimentatore di tipo fpc attivo che anche se collegato all'ups non gli riusciva a stare acceso in caso saltava la corrente ... potrebbe anche essere un caso singolo, cmq successe diverso tempo fa, può anche essere che ora (nel caso ci fosse stato un problema) sia tutto risolto ;)

ps: io ho un apc e sto da dio :asd:
 
Top
carlytos26
view post Posted on 6/1/2015, 21:59     +1   -1




Grazie, lo so gli APC sono i migliori guarda un po per 10 euro di differenza forse prendo questo:
www.mydiwo.it/it/Notebook-e-PC/UPS-...S%29/p/21602134
il miglior prezzo che ho trovato sul web.
cosa ne pensi?
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 00:33     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


vai sull'apc bx800 almeno stai + sicuro ;) basta che non hai cavi con uscita tripolare, xk dalle immagini sono bipolari le prese ;)
 
Top
gionnip
view post Posted on 28/7/2015, 15:37     +1   -1




se prendi un ups onda pseudo sinusoidale e hai alimentatore pfc attivo ,rischi di rompere l'alimentatore,quella cifra ti conviene tenerla in tasca e quando arrivi alla cifra giusta prendi un apc. cmq se pensate di prendere questi ups per proteggervi dagli sbalzi di tensione avete fatto male i conti,in quanto l'unico mezzo che abbiamo sono gli scaricatori di sovratensione.
 
Top
view post Posted on 29/7/2015, 06:50     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


teoricamente sono almeno da 10 anni a questa parte che tutti i modelli ups (dai più scarsi ai migliori) integrano quella funzione (regolano molto bene qualunque sovratensione e anche sottotensione, oltre a mantenere l'alimentazione in generale) ;)

questo parlando di tensioni normali da abitazione. se poi intendi proteggersi dai fulmini, in quel caso si hai perfettamente ragione. se entra in rete una scarica di quella portata c'è poco da fare, ma in quei casi uno non dovrebbe utilizzare apparecchiature elettroniche (consigliato salvo urgenze estreme), quindi il problema non si dovrebbe presentare :asd:
 
Top
gionnip
view post Posted on 10/9/2015, 15:25     +1   -1




se parliamo degli ups di scarsa qualità la mia esperienza ventennale mi porta a sconsigliarli sempre,servono soltanto in caso se ne dovesse andare la corrente,per quanto rigurda le protezioni sono inutili anzi se vengono usati per troppo tempo diventano loro stessi causa del danno ai pc,quindi ribadisco il concetto di prendere un ups di marca e se si vogliono tutelare le apparecchiature elettroniche in casa lo scaricatore rimane l'unico strumento efficace.
 
Top
view post Posted on 10/9/2015, 15:39     +1   -1

Puzzi

Group:
Moderatore Globale
Posts:
5,702
Punti Reputazione JDP!:
+2
Location:
Roma

Status:


di questo cosa ne pensate?
www.eprice.it/ups-per-desktop-pc-APC/d-6552749

grazie :)
 
Top
znpqdfwn
view post Posted on 8/1/2016, 00:32     +1   -1




Vai di APC,sono i migliori. Ti consiglio APC BE700G-IT
 
Top
gionnip
view post Posted on 7/3/2016, 00:40     +1   -1




CITAZIONE (18giacomo89 @ 10/9/2015, 15:39) 
di questo cosa ne pensate?
www.eprice.it/ups-per-desktop-pc-APC/d-6552749

grazie :)

Di apc ha solo il nome, devi prendere la serie Back-Ups Pro se vuoi qualcosa di decente
 
Top
9 replies since 6/1/2015, 12:49   103 views
  Share