JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

F1 | Svelato il nuovo logo della Formula 1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2017, 11:03     +1   +1   -1
Avatar

Powa

Group:
Member
Posts:
2,653
Punti Reputazione JDP!:
+56

Status:


F1 | Svelato il nuovo logo della Formula 1


Nuovo-logo-F1-712x534.png


Finalmente è stato svelato il nuovo logo della Formula 1: Liberty Media aveva confermato che il nuovo design della F1 sarebbe stato svelato proprio dopo la bandiera a scacchi del Gran Premio di Abu Dhabi, l’ultimo GP della stagione 2017, e così è stato. Dopo le consuete interviste ai primi tre sul podio del circuito è stato rivelato il nuovo logo della Formula 1.
Aggiornati nell’immediato tutti gli account social dove era presente il vecchio logo, subito per dare importante alla decisione presa dalla nuova proprietà.
L’obiettivo, come più volte dichiarato dagli stesso Liberty Media, è quello di dare modernità alla Formula 1, di rinnovarsi e proiettarsi verso il futuro dello sport, con una serie di azioni e decisioni volte anche ad avvicinare quanto più pubblico possibile al mondo del circus. Il direttore commerciale della F1, Sean Bratches, ha confermato che la decisione di cambiare il logo è nata perché il vecchio design non era utile per le moderne piattaforme digitali, né per il merchandising: “Prende ispirazione dalla forma a basso profilo della vettura, due macchine che attraversano un traguardo”, ha detto. “È incredibilmente audace e semplice: oggi lo applichiamo nel mercato odierno, dove usciamo solo dispositivi mobili e digitali e abbiamo molta più flessibilità e versatilità con questo logo”, ha commentato. “Teniamo in grande considerazione il vecchio marchio”, ha detto. “Ha servito F1 molto bene negli ultimi 23 anni, ma in termini di dove stiamo andando con il business e la nostra visione stessa per il business, è lo spazio negativo nel numero ‘1’ che non riusciva ad arrivare chiaramente al pubblico del digitale”, ha spiegato così le ragioni del cambio.

fonte: f1grandprix.motorionline
 
Top
0 replies since 27/11/2017, 11:03   7 views
  Share