JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Doom Remake 4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2019, 17:18     +1   +1   -1
Avatar

«Ðeviato Powa in§ide»

Group:
Senior
Posts:
11,555
Punti Reputazione JDP!:
+520
Location:
Tenebre

Status:


Doom Remake 4




doom_remake_experimental_edition017


Doom 4 Remake è una compilation di mod per i classici Doom I e II (1993-1994) che venne rilasciata per la prima volta nel 23 Agosto 2018 dall'autore Vasyan777.

Questa modifica è stata da poco aggiornata ad una versione più recente, la quale include: nuove texture, luci dinamiche, modelli di armi e mostri, HUD, musiche, suoni, elementi splatter e brutali (quali sangue ed organi) e qualche ritocchino nelle dinamiche di gioco (potrete colpire e fare a pezzi anche i corpi dei mostri già uccisi), tutto per riproporre l'esperienza dei primi due classici in chiave moderna.

Come vedremo a breve, il nome di questa raccolta lascia intuire che ci saranno senz'altro aggiornamenti futuri, ma è giusto sapere che il modder ha anche pensato bene di rilasciare due versioni standalone differenti della stessa:

Doom Remake 4 Experimental per i Pc più performanti.

Doom Remake 4 Alternative versione alleggerita per le macchine meno potenti (con l'assenza di nuove musiche e buona parte delle texture HD) .

Inoltre, vi servirà una delle versioni più recenti dell'emulatore GZDoom o il gioco non verrà eseguito, così come possedere i file WAD dei giochi originali e copiarli nella cartella della mod, oppure dovrete accontentarvi di giocare i soli livelli previsti dalle versioni demo.

Di seguito il video della mod:


Video


Per i puristi del gioco: Con un po di pazienza potrete ridurre e/o disattivare tutti i settaggi che non vi garbano, così da rendere la mod più vicino al feeling di un'esperienza più orientata all'originale.

Piccolo extra: Come è già stato anticipato QUI, dopo diversi ritardi, tra pochi giorni, precisamente il 31 di Maggio, verrà rilasciato Gratuitamente il file MegaWAD di Sigil annunciato da John Romero, che sarà scaricabile da QUI



Fonte: Moddb.com

 
Top
0 replies since 28/5/2019, 17:18   16 views
  Share