JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Votes given by Staff

view post Posted: 19/4/2017, 17:28 by: Vix_Sk     +1Girada.it tanti prodotti tecnologici con sconti fino all'80% - BAR ZONE
Cos'è Girada?
Girada è un sito che vende prodotti hi-tech con sconti fino all' 80% sul prezzo di listino.

Come funziona?
Per pagare i prodotti ai prezzi stracciati che si vedono sul sito, bisognerà:

- pagare la cifra visualizzata per prenotare il prodotto

- trovare 3 amici che inseriscano il vostro codice al momento del loro acquisto. Per esser valido, il prodotto che acquisteranno deve avere valore uguale o superiore al vostro.

- se non riuscirete a trovare 3 amici, potrete decidere di pagare il prodotto ad un prezzo scontato, ad esempio: con 2 amici lo sconto sul prezzo di listino sará del 50%, meno il prezzo giá pagato alla prenotazione, pagherete il rimanente da questa operazione. Con 3 amici lo sconto è del 70/80%, ovvero non ci sará bisogno di pagare altro oltre a quello speso per prenotare il prodotto.

Non ho 3 amici che possano acquistare un prodotto, come posso fare?
A questo ci abbiamo pensato noi! Infatti, abbiamo creato una lista Girada.

Come funziona la lista?

Un esempio di funzionamento della lista:

L'utente fabio ci contatta per entrare in lista (è il primo), ci darà il suo codice amico e ci comunicherà il prodotto che desidera prendere, con relativo costo. Dopodiché, arriva l'utente Luca (secondo) che vuole comprare un prodotto, che si rivela avere un prezzo uguale o superiore a quello di Fabio. Al momento del pagamento per la prenotazione del prodotto, Luca inserirà il codice amico di Fabio da noi mandatogli. La cosa si ripeterà fin quando il primo in lista non avrà tutti e 3 i codici amico, quindi tutti scaleranno di 1 posizione, e se Fabio vorrà fare un altro acquisto, verrà messo in coda e inserirà il codice amico del nuovo primo in lista.

Potete trovare il gruppo di acquisto e la lista su telegram https://t.me/GiradaItaliaNetwork
se non avete telegram potete lasciare un pm in privato, quando ci contattate per entrare in lista identificatevi con il codice JDPREMIUM
view post Posted: 6/4/2017, 15:47 by: keysersoze86     +1Come installare Windows 10 Creators Update con una settimana di anticipo - TECH NEWS

Come installare Windows 10 Creators Update con una settimana di anticipo



Microsoft ha rilasciato Windows 10 Creators Update su alcuni canali non automatizzati. Si tratta di una versione ufficiale e legittima che porta il sistema operativo alla build 15063 nonostante il rilascio al pubblico sia previsto non prima dell'11 aprile. Per quest'ultimo feature update Microsoft ha deciso di rilasciare le ISO attraverso i tool di aggiornamento manuali in anticipo rispetto al roll-out tramite Windows Update che avverrà durante il Patch Tuesday del prossimo 11 aprile.

update15063



L'aggiornamento si rivolge, come si può intuire dal nome, ai creatori ed integra diverse funzionalità legate non solo alla riproduzione di contenuti tridimensionali, ma anche alla sua creazione. Ci riferiamo naturalmente a Paint 3D, che è una delle aggiunte principali del nuovo update di Windows 10. La nuova release integra anche Beam, che consente la trasmissione in tempo reale dei gameplay su Xbox Live, e diverse novità in campo sicurezza su Edge e sul SO in generale.

Come installare Windows 10 Creators Update in anticipo

La procedura per installare Windows 10 Creators Update prima dell'11 aprile è semplice e assolutamente alla portata di tutti. Ci sono due metodi: il primo installando l'Assistente Aggiornamento di Windows 10, con cui si può decidere di aggiornare il proprio sistema senza perdere nessuno dei dati salvati. Il secondo metodo è con il Media Creation Tool di Microsoft, una soluzione che consigliamo soprattutto a chi intende installare il sistema su più macchine.

Media Creation Tool permette ad esempio di scaricare l'ISO dell'ultima versione del sistema operativo o creare un drive di installazione (USB o DVD) automaticamente. Si tratta di uno strumento più potente del primo e che offre maggiori possibilità, fra cui anche quella di installare l'aggiornamento mantenendo tutti i dati e le configurazioni attuali del sistema. Di seguito riportiamo i link per il download di entrambi i due strumenti.

    - Assistente aggiornamento Windows 10 (QUI) (premere su Aggiorna ora)
    - Media Creation Tool (QUI) (premere su Scarica ora lo strumento)

Per l'installazione sono richieste tempistiche che variano dai 15 ai 30 minuti sulle macchine più potenti, per cui è consigliabile rimandare l'aggiornamento ad un momento in cui il sistema non deve essere utilizzato in quel lasso di tempo.

Windows 10 Creators Update è la build 15063.0 del sistema operativo ed il prossimo 11 aprile sarà rilasciato un piccolo aggiornamento cumulativo che dovrebbe portare la versione del SO alla 15063.13 o 15063.14. Utilizzando gli strumenti di cui sopra inoltre sembra sia possibile aggiornare anche adesso alla build 15063.13, ma il comportamento dei tool potrebbe cambiare a partire dalla data di rilascio che avverrà la settimana prossima.

Ricordiamo che la versione scaricata attraverso i metodi descritti è quella finale del Creators Update, ed è prevista per tutti gli utenti e non solo per coloro iscritti al programma Insider. Questi ultimi potrebbero ricevere nei prossimi giorni nuove build appartenenti ad un nuovo filone di rilasci con le prime versioni dell'aggiornamento di fine anno con cui Microsoft darà il via ad una nuova personalizzazione stilistica (Project NEON) per le app native e di terze parti.

Fonte: hwupgrade

view post Posted: 5/4/2017, 20:25 by: vincy98     +1Consigli e giudizi su fibra vodafone - TECH ZONE
per aiutarti meglio ti suggerisco se hai Telegram di unirti al gruppo Vodafone fibra dove ci sono persone molto disponibili a risolvere il tuo problema e ci sono anche io se qualcosa.
Il link di invito è questo :
https://t.me/vodafone_fibra
view post Posted: 22/3/2017, 09:10 by: NazGul04     +1[Tutorial] Estrarre archivi WinRar5 con JD2 - SUPPORTO JDOWNLOADER

1ytla9_th


Salve, molti avranno notato che i file compressi in RAR5 si stanno diffondendo e che JD2 non supporta l'estrazione di questi archivi.
Ecco la soluzione ;)

Estraete l'archivio e inseritelo nella cartella libs di JD2.

Windows-icon Windows (32/64bit) Download

Linux-icon Linux (64bit) Download

Apple-Rainbow-icon MacOS (64bit) Download



Fonte: board.jdownloader.org
view post Posted: 9/12/2016, 11:25 by: keysersoze86     +1[TOPIC UFFICIALE] ESTRAZIONE GRATUITA NATALIZIA - Concorsi JD PREMIUM
aggiunti tutti

@Coseno: Account Streaming e Accesso Premium + 3 Mesi NON validi!!! rispettivamente, nel primo non hai specificato se audio o video o entrambi, mentre nel secondo numero già preso

ps: noi scriviamo nel topic in caso di anomalie, quindi dovete controllare voi ogni volta e scriverlo QUA nel topic (aggiungendo in una nuova risposta SOLO le "anomalie" corrette) in caso cambiaste numerazione, altrimenti lo staff non si riterrà responsabile di eventuali cambiamenti dell'ultimo minuto senza essere stato avvisato!

Edited by keysersoze86 - 9/12/2016, 19:06
view post Posted: 24/7/2016, 08:48 by: keysersoze86     +1Link alle versioni di JD e JD2 portable con guida all'inserimento dei DB - FREE ZONE: ACCOUNT & DATABASE GRATIS

GUIDA PER SCARICARE LE VERSIONI DI JDOWNLOADER


(visto che moltissimi utenti, stranamente, trovano difficoltà a scaricare i programmi presenti in questo topic)

1) All'inizio del topic (come da immagine successiva)

Hvqx1D6


dovete cliccare sulla parola "Download ...."

2) una volta cliccato su download si aprirà nel browser un'altra pagina che vi porterà a "keeplinks". In questa pagina vi uscirà un captcha da risolvere, cioè dovrete inserire le parole che vedrete nello spazio libero a disposizione e poi cliccare su "continua/submit"

3) risolto il captcha si aprirà la pagina con i collegamenti diretti per scaricare i programmi (basta cliccare sopra i collegamenti). Se NON avete l'account premium dell'host presente scaricherete lentamente il file (causa limitazioni dovute appunto dal non avere un account premium!!!!)

NOTA: se non doveste visualizzare correttamente la pagina di "keeplinks" è semplice: provate con un altro browser (internet explorer, edge, firefox, chrome, opera ....) oppure avete un programmino che blocca il contenuto delle pagine (tipo adblocker) ma basterà disattivarlo!


Infine c'è sempre il sito ufficiale QUA

Edited by keysersoze86 - 4/2/2018, 10:00
view post Posted: 26/1/2016, 01:12 by: Engel66     +1GDK - IL GRANDE DIABOLIK - SERIE COMPLETA - FUMETTI

rol_diabolik
GDK

IL GRANDE DIABOLIK


AGGIORNAMENTO

Aggiunto GDK N° 37-38

- L'uomo che non conosceva Diabolik - 15 Luglio 2015
- Matrimonio in nero - 1 Novembre 2015 (Nuova ediz. a colori)



BUONA

emoticons%20hobbies%20(14)

A TUTTI:


N. B. I link sono sul 1° Post Originale e
la password è inserita in ogni Spoiler.


gif

view post Posted: 16/1/2016, 17:45 by: Vix_Sk     +1Migliori Rom s3 - GUIDE PER SMARTPHONE
Salve ragazzi..dopo essere in possesso di questo brand di casa samsung sono qui per darvi le mie opinioni e consigli sulla migliore custom ROM Lollipop/Marshmallow per il samsung i9300.

Iniziamo partendo da lollipop dicendovi che ho testato quasi tutte le migliori custom rom dalla blisspop per passare alla resurrection..alla temasek fino ad arrivare alla migliore secondo me che è la archidroid 3.15 in cui non ci sono assolutamente problemi di lag..gli unici due problemi che ho riscontrato che sono presenti anche nelle altri custom rom sono: il primo forse sarà il più fastidioso e si trova nell'app di amazon e praticamente quando si apre un profotto non si vede l'immagine o si vede male e per vederla bisogna cliccarci sopra..il secondo mi è comparso con le ultime release di telegram e praticamente inviando un video non si può scegliere l'opzione comprimi video altrimenti il video non sarà inviato.
Per il resto non avrete nessun bug.

ora arriviamo a marshmallow che sto provando da ormai due settimane, purtroppo sembra un pò più complicato da installare perchè ci sono
ancora alcuni problemi con le build..piu in fondo vi scriverò il modo per installarle senza problemi.
L'unica Rom che ho provato e che non ho voluto cambiare è la Cyanogenmod cm13 ufficiale a mio parere ottima...anche meglio delle versioni lollipop.
Nessun lag.. nessun problema per quanto mi riguarda anzi..il problema dell'app di amazon qui neanche si presenta..il bug di telefram purtroppo si ma questa penso sia un problema dell'app di telegram con la Cm.
Su xda i principali problemi che sono stati segnalati..ma che io non ho proprio riscontrato sono: Il Wifi potrebbe saltare all'improvviso quando a schermo spento..a volte anche con schermo accesso per via di qualche bug di marshmallow o CM.. poi altra gente problemi con il bluetooth e l'accoppiamento con lo stereo della macchina...ripeto io non ho riscontrato nessuno di questi problemi..saranno causati da un corretto o scorretto flash della ROM.
Comunque io consiglio questa ROM come sistema da usare tutti i giorni.. accoppiata con il kernel boeffla e greenify e il modulo xposed installer.
Ora passiamo al giusto procedimento per installare la rom Marshmallow.

Necessario: un po di conoscenza di Custom ROM e l'ultima recovery TWRP 2.8.7.3(che in recovery sarà segnata come 2.8.7.0) usando la 2.8.6.x il sistema non riuscirà neanche a flasharsi

ora possiamo procedere al flash e ricordate sempre di fare il tutto con una carica superiore al 80%

1-Clean flash di una rom lollipop( se volete flashare resurrection remix Marshmallow dovrete flashare resurrection remix lollipop)per installare la cyanogenmod procedete installando la rom temasek e fatela avviare.
2-Entrate in recovery e flashate l'ultima nightly Cyanogenmod13(o la ROM che preferite,ma io vi consiglio questa) insieme alle gapps(consigliate le pico 6.0)
3-Fatto ciò installate anche il kernel boeffla e xposed installer( versione arm sdk23)
4-Wipe chace e dalvik e procedete al reboot e avviate la ROM(ci vorranno 10 minuti)
5-(opzionale) per non avere lag o problemi di ram vi consiglio di installare greenify versione pro e attivare il modulo in xposed e ibernare le app che rimangono aperte o i giochi..attivando il modulo xposed anche se le app vengono ibernate attraverso il GSM riceverete comunque le notifiche.
6- Godetevi il vostro nuovo telefono con l'ultimo aggiornamento android

Edited by Vix_Sk - 17/1/2016, 14:03
view post Posted: 9/1/2016, 13:40 by: roberto96     +1Videogiochi pirata addio? In due anni potrebbero sparire - VIDEOGAMES NEWS

Videogiochi pirata addio? In due anni potrebbero sparire
videogiochi-pirata-addio-due-anni



Messo a punto un sistema di DRM impossibile da piratare: addio ai giochi crackati?

Nonostante i mille sforzi dell'industria videoludica nel trovare metodi anti hacking, praticamente tutti i giochi per PC e qualche gioco per console, continuano ad essere piratati ancora oggi. Eppure, forse, questo danno all'industria videoludica sta per finire.

Voci provenienti dai principali forum di hacking cinesi riportano che è si sta recentemente sviluppando una tecnologia DRM in grado di prevenire il cracking dei file dei videogiochi, rendendo impossibile produrre copie pirata. Già negli scorsi anni un sistema chiamato Denuvo’s Anti-Tamper technology era stato in grado di rallentare di molto il processo di hacking. Installato su FIFA 15, aveva costretto i pirati del web a far uscire la prima copia taroccata del gioco per PC soltanto 6 mesi dopo l'effettiva uscita (tempi lunghissimi se pensiamo che ia volte alcuni giochi escono pirati ancor prima di quelli originali).

Ora invece un nuovo sistema è stato introdotto prima in FIFA 16 e poi in Just Cause 3 e sembra funzionare. Sui forum di hacker si è acceso il dibattito in particolare su quest'ultimo gioco dato che molti, anche tra i più esperti, non sono ancora riusciti a piratarlo. E anzi, tra i vari thread si legge un hacker esperto che afferma: "Continuo a pensare che questo gioco possa essere compromesso (JC3 è uscito da un mese e mezzo, ndr). Ma secondo i trends correnti sulla tecnologia di decrittazione in via di sviluppo, temo che in due anni non avremo più giochi gratis in tutto il mondo".

Fonte:Games.it

view post Posted: 22/12/2015, 10:06 by: macx7     +1Tantissimi auguri a tutti per un... - BAR ZONE

RjQP8tW

... e alle vostre famiglie!

babbo_renne



... e per chi non l'avesse ancora vista...

view post Posted: 12/12/2015, 16:06 by: Engel66     +1DIABOLIK DOWNLOAD ITA MANGA COMPLETO TUTTI I VOLUMI - FUMETTI
Scusate il disagio ma i Link By Tiagullo Volumi 1 -> 800
Sono attivi per cui prelevateli da li. :ok:
view post Posted: 2/12/2015, 11:48 by: redragon     +1WhatsApp blocca i link di Telegram: è l'inizio della guerra? - SMARTPHONE NEWS

WhatsApp blocca i link di Telegram: è l'inizio della guerra?


È guerra? O si tratta soltanto di un disguido tecnico? Non lo sappiamo con sicurezza, ciò che è certo è che da alcune ore su Android i link di Telegram non funzionano più su WhatsApp


Tutte le guerre iniziano con una dichiarazione: è quanto sta succedendo anche tra WhatsApp e Telegram? Non possiamo saperlo con sicurezza, ma ciò che è certo è che, per qualche motivo, tecnico o di scelta volontaria, i link di Telegram su WhatsApp sono bloccati e risultano inutilizzabili quando postati: in pratica l'app recentemente acquistata da Facebook gestisce gli URL che puntano ai domini del rivale come se fossero spam.

I due programmi sono tra gli instant messaging più popolari, soprattutto su Android, ma fino ad oggi non si erano mai pestati i piedi a vicenda entrando in diretta competizione, il fenomeno dunque è del tutto inaspettato e arrivato come un fulmine a ciel sereno.

whatsapp-telegram-jpg-3fa7dfc9bc56187a2effb39950bf05c70.jpg


Il fenomeno è stato rilevato inizialmente da alcuni utenti di Redditt, ma a divulgarlo al vasto pubblico è stato Pavel Durov, CEO di Telegram, tramite il proprio account Twitter, ma per il momento Facebook non ha rilasciato alcun commento ufficiale all'accaduto. I vertici di Telegram comunque sembrano abbastanza innervositi dalla cosa, tanto da aver commentato abbastanza sarcasticamente tramite un proprio portavoce: "Di solito, dopo la sollevazione dei media, Facebook fa marcia indietro e incolpa il proprio sistema di filtri intelligenti, ci aspettiamo che succeda anche questa volta".

I filtri sembrano essere stati implementati con un aggiornamento non notificato alla versione 2.12.367 per dispositivi Android, che però non ha ancora raggiunto tutti gli utenti, mentre nel momento in cui scriviamo gli stessi filtri non risultano ancora attivi per le versioni iOS e Windows dell'app. Per conoscere la verità dunque non resta che attendere ulteriori sviluppi.

fonte: tomshw
view post Posted: 4/11/2015, 08:46 by: keysersoze86     +1Banda adsl - TECH ZONE
ormai in nessun router puoi impostare maualmente le opzioni di snr xk in generale è l'isp che provvede a configurare il tutto dalla centrale. inoltre per quei router che erano liberi sono stati deliberatamente bloccati dai nuovi firmware (vedasi i router in dotazione della telecom oppure quelli di fastweb, per citare i maggiori). questo xk siccome stanno provando ad aumentare il downlink a tutte le reti, se uno mettesse valori troppo bassi di snr per portanti elevatissime, avresti, effetti malevoli piuttosto che benefici (cioè anche con un downlink elevato e snr basso (+ è alto meglio è), navigheresti lento). infatti basta dare anche un'occhiata QUA per darti un'idea sui valori da avere. se la linea comincia a superare i 30 mb/s, ad esempio, conviene addirittura avere un snr >10 dB e non inferiore (anche se sembrerebbe paradossale! di nuovo snr maggiore meglio è, ma dipende anche dalla modulazione che usa l'isp e in genere modificano sempre le configurazioni xk cercano di aumentare il downlink alle reti - anche se in molti casi riscontrano davvero grossi problemi). infine c'è anche il problema della distanza dalla centrale ... se stai lontano c'è poco da fare!

xk snr + alto è meglio è, leggete QUI

Edited by keysersoze86 - 4/11/2015, 11:31
view post Posted: 6/9/2015, 08:54 by: keysersoze86     +1AIUTO DOWNLOAD! - SUPPORTO JDOWNLOADER
qnd non si ha un account premium i motivi per il mancato download sono diversi. ad esempio i link ai file hanno un limite di download giornaliero per chi è un utente ospite (cioè non ha l'account free) e per uno che possiede un account free. se ad esempio per ogni file l'host da la possibilità di 100 download giornalieri, significa che superato quel numero di download l'utente che ha l'account premium può continuare a scaricare e tutti gli altri dovranno aspettare il giorno successivo qnd il numero giornaliero si sarà ricaricato. altro esempio, nello specifico per easybytez, succede che se uno pubblica una collezione di link in una cartella, questi link sono accessibili solo per chi ha il premium mentre negli altri casi non potrai scaricarli... e i motivi continuano non sono solo questi ... certo se uno vuole limitare al massimo i problemi non gli resta altro che farsi l'account premium ;) inoltre in jdownloader a volte succede che gli aggiornamenti anzichè migliorare peggiorano la compatibilità su alcuni host, potrebbe anche essere il tuo caso
1179 replies since 8/2/2012