JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Votes taken by Linøs

view post Posted: 12/6/2013, 19:30     +1Installare iOS 7 Beta senza UDID o Account Sviluppatore - TECH ZONE

GUIDA NON PIU' FUNZIONANTE


Salve ragazzi!
Posto questa guida per far provare a tutti i possessori di un dispositivo Apple, iOS 7 Beta, riservato agli sviluppatori.


Preparativi:
-iPhone 4, iPhone 4s, iPhone 5 o iPod Touch 5G
-iOS 7 (Link qui: www.evad3rs.net/2013/04/ios-7-downl...nks-how-to.html ) se non funzionano contattatemi, vi invierò il link uTorrent.
-Cavetto USB (Lightning o normale, a seconda del dispositivo)

Premesse:
-La procedura è reversibile. Potrete in ogni momento ritornare ad iOS 6.1.3 / iOS 6.1.4
-NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' SULL'USO CHE FARETE DI QUESTA GUIDA.


Guida:

Punto 1) Collegate il dispositivo ad iTunes e ripristinate, ovviamente dopo aver salvato il backup.
Punto 2) Una volta ripristinato, nella schermata di presentazione del dispositivo NON ripristinate il backup.
Punto 3) Andate nel riepilogo del dispositivo (da dove avete ripristinato insomma), ma questa volta cliccate, tenendo premuto Shift il tasto Verifica Aggiornamenti.
Punto 4) Selezionate dalla finestra che apparirà, iOS 7 e procedete all'aggiornamento.
Punto 5) Neanche in questo caso ripristinate il backup. Esso serve solo se vorrete tornare ad iOS 6.



iOS 7, iOS 6, iOS 5, iOS 4, iOS, iOS 7 Beta, Beta, Apple, Developer, UDID, Account, Sviluppatore, iPhone, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch 5, iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad, Apple Store, Installazione, Come installare


Edited by Linøs - 30/6/2015, 16:05
view post Posted: 15/4/2013, 11:39     +1Domanda su DDLStorage - SUPPORTO JDOWNLOADER
CITAZIONE (AceVeentura1 @ 15/4/2013, 12:11) 
io non sono registrato ed i captcha non me li chiede cmq solo che tra un download e l'altro devono passare 10 minuti, sai che se mi registro non ci sta questa pausa o è lo stesso (credo sia lo stesso, in caso contrario mi registro) grazie , ciao

Se ti registri devi comunque attendere tra un download e l'altro.. Sia per easybytez che per DDLStorage.
E se riavvii il modem non funziona comunque, visto che ti identifichi con un ID e una Password.

Se non hai account premium ti consiglio di scaricarne uno da registrato, poi uno da non registrato, riavviare il modem e continuare da non registrato fin quando il tempo dell'account (registrato) non scade e quindi ne puoi scaricare un altro.

E' un pò intricato, ma alla fine dei conti, se non sei premium è meglio non fare l'account in modo da poter riavviare modem e scaricare senza intervalli di tempo.
view post Posted: 12/4/2013, 13:24     +2Nuova XBOX a Maggio - VIDEOGAMES NEWS

13576_tWeb-Microsoft-alt-Metro-icon


Microsoft presenterà la nuova Xbox il prossimo 21 maggio, e sarà una console basata su hardware AMD che costerà 500 dollari, ma si potrà anche comprare in abbonamento. Queste ultime voci di corridoio - date quasi per certe - si aggiungono a quelle precedenti, che parlano di una console che dovrà essere sempre collegata a Internet per funzionare.
Lo specialista di Microsoft Paul Thurrott crede che la prossima console Microsoft arriverà nei negozi all'inizio di novembre - grossomodo insieme alla Sony PS4. Ed è anche convinto che costerà circa 500 dollari, ma se ne potranno spendere solo 300 "sull'unghia", e poi sottoscrivere un abbonamento. Un modello che ricorda quello degli smartphone, e che Microsoft ha già sperimentato.

Thurrott ha anche commentato le insistenti voci sulla connessione obbligatoria, e fatto notare che la frase "per l'uso (il dispositivo) dev'essere collegato a Internet" è presente su molti prodotti già in circolazione, senza che questo abbia rappresentato ostacoli particolari per l'utenza. Insomma, magari è vero che c'è la connessione obbligatoria, ma potrebbe anche trattarsi di un gran polverone sollevato per nulla.
Quanto alla piattaforma, secondo Bloomberg (e anche Thurrott) la nuova Xbox conterà su una piattaforma x86 di AMD, proprio come la PS4, e questo comporterà un qualche problema di retrocompatibilità. In altre parole, non si potranno avviare i giochi Xbox 360 da DVD; almeno non facilmente, ma è sempre possibile che Microsoft "conceda" di farlo tramite emulazione o, come Sony, renda i giochi acquistabili tramite lo store online. A quel punto sarà da vedere se e quanto dovrà pagare chi già possiede il gioco per Xbox 360 e vorrà giocarlo sulla nuova console. C'è però anche un'altra ipotesi sul tavolo: Microsoft potrebbe tenere sul mercato l'attuale console e venderla a 99 dollari.

Vedremo se le voci saranno confermate, se davvero l'Xbox non funzionerà senza un collegamento a Internet, se non sarà retrocompatibile con i giochi Xbox 360, se si potrà comprare in abbonamento come uno smartphone - e se quest'ultima possibilità ci sarà in tutto il mondo o solo in alcuni paesi. Un'infinità di "se", nella quale l'unica certezza è che ci sarà una nuova versione di Kinect, più precisa e versatile.
Quando conosceremo pregi e difetti di entrambe le nuove console, potremo farci un'idea più precisa su quale sarà più appetibile per il pubblico. Secondo qualcuno sarà l'Xbox, ma a quanto pare il pubblico ha già mostrato un certo interesse per la PlayStation 4. Tanto il colosso statunitense quanto quello giapponese hanno a disposizione armi affilate e molte carte da giocare: quale sarà la variabile determinante?


Fonte: tomshw.it
view post Posted: 7/4/2013, 16:57     +2domanda su streamingper esperti tosti - BAR ZONE
Prima di parlare, vorrei dire che il film SCOMPARE anche se si cambia pagina WEB o se la si chiude.
Detto questo, non c'è bisogno di usare chissà quale programma sofisticato per entrare nella RAM e fare tutti questi giri.

Per il download dallo streaming esistono alcune estensioni per Firefox (e forse anche per Chrome) che permettono tale operazione, ovvero i Download Manager. Il problema però, sta nel fatto che il download (anche se non viene per mezzo del sito) è comunque lento.. Quindi tanto vale scaricarlo direttamente in download.

Io sfrutto questa estensione sul mio smartphone per scaricare video da youtube (ad esempio) o anche da putlocker, ma il download non supera i 100 kb/s
view post Posted: 30/3/2013, 16:49     +1Whooming mette fine alle chiamate anonime - TECH NEWS
L'ho appena attivato e ho fatto una prova.. Funziona per davvero!
Praticamente basta rifiutare la chiamata sconosciuta, dopo che si ha attivato l'inoltro di chiamata quando occupato al numero del sito internet.. E automaticamente lo riconosce e lo riporta nella cronologia.

Presto attiveranno il servizio che ti dice il numero anche via SMS, per il momento c'è solo via e-mail.
view post Posted: 17/3/2013, 12:35     +1Perchè salta il download di continuo?? - SUPPORTO JDOWNLOADER
CITAZIONE (carmidag @ 17/3/2013, 04:05) 
in effetti stò avendo lo stesso problema io,ogni tot di mega scaricati,la connessione cade.....prima con rapidgator e adesso con ddl
quindi il problema è dovuto dal fatto che non sono l unico ad utilizzare lo stesso accaunt?
prendendo un accaunt mio personale,questo non dovrebbe verificarsi?

Esatto.. Più persone usano un account, più e facile la caduta di connessione col server.

Se ne hai uno personale, che usi soltano tu, questo non si verifica.
view post Posted: 3/3/2013, 21:41     +2I Nostri Desktop :) - BAR ZONE
Ecco il mio Windows 8:

Menu Start:


Desktop:


Carine le mie cartelle di manga vuote xD
Ora che sono Premium+ datemi 2 giorni e saranno complete *Q*
view post Posted: 1/3/2013, 19:21     +2iscrizione a ddlhits - TECH ZONE
CITAZIONE (barriogotico @ 1/3/2013, 16:23) 
ma si possono fare anche richieste ?se si, come?

No è vietato fare richieste..

Ma comunque raramente non si trova qualcosa..


P.S. ci sono anche io per gli inviti DDLHITS (10 disponibili)
view post Posted: 1/3/2013, 15:04     +1iscrizione a ddlhits - TECH ZONE
Guarda.. Io oltre per i film.. Lo uso per i numerosi programmi crack SICURI.. Visto che non mi è mai capitato di trovarne uno di come si trovano di solito su internet..
15 replies since 17/6/2012